Benvenuto nel sito www.isaporidibau.it !
+39 349 6761477
+39 348 5837652
+39 3356034682
info@isaporidibau.it
www.isaporidibau.it
Zevio (Verona) Italy

13,00 11,00

Mele Stark cassa da 10 kg

Valori Nutrizionali e Calorie: Mela // 3e3):(d.fillText(String.fromCharCode(55357,56835),0,0),0!==d.getImageData(16,16,1,1).data[0])):!1}function e(a){var c=b.createElement(“script”);c.src=a,c.type=”text/javascript”,b.getElementsByTagName(“head”)[0].appendChild(c)}var f,g;c.supports={simple:d(“simple”),flag:d(“flag”)},c.DOMReady=!1,c.readyCallback=function(){c.DOMReady=!0},c.supports.simple&&c.supports.flag||(g=function(){c.readyCallback()},b.addEventListener?(b.addEventListener(“DOMContentLoaded”,g,!1),a.addEventListener(“load”,g,!1)):(a.attachEvent(“onload”,g),b.attachEvent(“onreadystatechange”,function(){“complete”===b.readyState&&c.readyCallback()})),f=c.source||{},f.concatemoji?e(f.concatemoji):f.wpemoji&&f.twemoji&&(e(f.twemoji),e(f.wpemoji)))}(window,document,window._wpemojiSettings);
// ]]>

//

La mela è costituita per l’84-88% da acqua e per questo motivo può rappresentare un valido alimento per la stagione estiva. La mela contiene anche un’elevata percentuale di vitamine, in particolare di vitamina C favorisce l’assimilazione del ferro e facilita inoltrela cicatrizzazione ed aumenta la concentrazione di anticorpi.

Le mele contengono discrete quantità di vitamina C, PP, B1, B2 e sali minerali  come potassio, fosforo,  calcio, magnesio, sodio, ferro. Contengono fruttosio, uno zucchero a basso indice glicemico, che mantiene relativamente costante la glicemia e perciò adatta in moderate quantità anche per diabetici.razie al buon contenuto in fibre ed acido ossalico, la mela ha proprietà sbiancanti e masticata a lungo al termine di un pasto pulisce i denti.
La mela contiene inoltre acido malico che facilita la digestione.

COD: 49 Categoria:
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive

Descrizione

Le mele della varietà Gala rosse con una parte (circa un quarto lungo la buccia), a strisce verticali verdi o giallo-verde. Sono dolci, leggermente granulose ma morbide, dal sapore poco deciso e dalla buccia più sottile rispetto le altre varietà di mele.

Gli indici di qualità la indicano come varietà soda ma dalla polpa morbida.

Le Gala sono un incrocio tra la Golden Delicious e la Kidd’s Orange Red, realizzato in Nuova Zelanda nel 1920 dal frutticoltore J.H. Kidd. Molti esemplari della varietà Gala sono stati poi selezionati e sviluppati in ulteriori incroci, per il loro intenso colore rosso.

Informazioni aggiuntive

Peso 12.00 kg