-
-
L’AMORE PER IL NOSTRO LAVORO SI TRASFORMA IN BONTA’ E FRESCHEZZA SULLE VOSTRE TAVOLE
-
-
-

Ananas tagliata fresca

Carciofi gia’ pronti 5 pz puliti

Lambrusco

Gnocchi di patate g 500

Mango

Fagiolini raccolti a mano gia’ pronti 1 kg

Birra Mastino Bionda 0,33 l

Birra Mastino keller 0,75 l bionda (Copia)

Possibilità di organizzare la vostra scampagnata perfetta!

Insalata Gentile

Mele Golden

Zucca Delica

Banane

Carciofi

Carote

Biscotti da latte Baroni (1 kg)

Carrube

Zucchine

Mele Fuji cassa da 10 kg

Mele Golden cassa da 10 kg

Zucca Delica cassa risparmio15 kg

Patate da gnocchi offerta 10 kg
Chi siamo?
Vendita on line di prodotti freschi. I Sapori di Baù è uno shop di e-commerce gestito dall’Azienda Agricola Baù, azienda ben inserita nel territorio veronese e di riferimento per la produzione propria di prodotti freschi: frutta e verdura quali fragole, meloni, verdure, mele, pere e molti altri.
L’esperienza e la richiesta ha invogliato il titolare a proporre un servizio aggiuntivo per la clientela che desidera mangiar sano.
Benvenuti nello shop “I sapori di Baù” dell’Azienda Agricola Baù.

Cosa Offriamo
Velocità
Grazie ad accordi con importanti fornitori riusciamo a garantirti un prodotto di ottima qualità e freschezza presto a casa tua!
Freschezza
Un riferimento per la produzione propria di prodotti freschi: frutta e verdura quali fragole, meloni, verdure, mele, pere e molti altri.
Qualità
Produciamo o selezioniamo per voi solo prodotti alimentari di alta qualità perchè ci piace trattarvi bene!
Assistenza
Siamo e rimaniamo a vostra disposizione per informazioni e per rendere il più facile possibile il vostro acquisto.
Ultime novità
Ingredienti 8 uova biologiche 15 cl. panna fresca 80 gr. grana grattugiato 3 carote novelle 200 gr. punte di
INGREDIENTI: BROCCOLO FIOLARO 1 CIPOLLA OLIO DI OLIVA RISO PER 4 PERSONE BRODO FORMAGGIO COME FARE: Mondate i fioi e le foglie
Ingredienti Riso Carnaroli 320 g Gorgonzola piccante 100 g Scalogno 1 Pere abate 2 Gherigli di
Pulite le rape, lavatele per bene ed asciugatele. Tagliatele a rondelle spesse 1/2 centimetro; poi
L’AMORE PER IL NOSTRO LAVORO SI TRASFORMA IN BONTA’ E FRESCHEZZA SULLE VOSTRE TAVOLE Nasce nel
ingredienti per 4 persone 400 GRAMMI ZUCCA 6 DECILITRI BRODO VEGETALE 20 GRAMMI BURRO 150 GRAMMI