Benvenuto nel sito www.isaporidibau.it !
+39 349 6761477
+39 348 5837652
+39 3356034682
info@isaporidibau.it
www.isaporidibau.it
Zevio (Verona) Italy

Condizioni di vendita

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai via e-mail o per telefono la conferma dell’ordine effettuato, con riepilogo dei prodotti, dei prezzi, e delle condizioni relative all’ordine stesso. Per ogni ordine viene emessa regolare fattura per le aziende se richiesta e scontrino fiscale per i privati. Per la fattura e relativi imposti contattare direttamente l’azienda.

Tramite isaporidibau.it è possibile acquistare prodotti alimentari. Il sito www.isaporidibau.it è sempre attivo, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno (salvo problematiche od interruzioni dei servizi internet forniti dal provider).
Tutti i clienti di Isaporidibau.it sono tutelati dal Decreto Legislativo 22 maggio, 1999 n. 185 e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70, due legislazioni relative ai contratti a distanza ed al commercio elettronico che proteggono i consumatori europei.
Isaporidibau.it applica appieno tali decreti, nella convinzione che i suoi consumatori meritino un servizio semplice, chiaro, trasparente e soprattutto sicuro. Una volta scelti ed inseriti i prodotti nel carrello, ricordati di verificarne sempre i quantitativi.

Tranne rari casi di acquisti contemporanei, i prodotti presenti nel nostro sistema e-commerce sono disponibili. Se un prodotto non dovesse essere disponibile, verrai contattato telefonicamente/via e-mail e potrai scegliere se ricevere comunque il tuo pacco, sostituire il prodotto mancante con un prodotto simile o attendere l’arrivo del prodotto originariamente scelto. Teniamo a sottolineare però che questi casi sono l’eccezione della nostra norma: Le spedizioni che partono fanno sempre riferimento ai prodotti da te ordinati.

Condizioni di Pagamento

MODALITA’ DI PAGAMENTO
La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine e/o il nome e il cognome dell’ordinante

Le modalità di pagamento accettate sono:
• Carta di credito: accettiamo carte del circuito Visa, MasterCard, PostePay, Cartasì, Xpay
• PayPal: connessione sicura e diretta con la banca tramite metodo PayPal: Isaporidibau.it non è a conoscenza dei dati inseriti, in quanto la transazione avviene direttamente tra te ed il server sicuro della banca; questo per garantirti la massima protezione.
• Bonifico Bancario anticipato(per chi richiede la fattura): puoi pagare il tuo ordine mediante bonifico bancario. La merce viene preparata e spedita non appena ci verrà inviata la nota contabile dalla nostra banca (normalmente dopo 2-3 giorni lavorativi).

Riportiamo di seguito le nostre Coordinate Bancarie: Credito Coop. Vicentino – filiale di Belfiore (Vr)

n. conto IT11C0873259270000000527924

Disposizioni Generali

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, “Condizioni Generali”) si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito, “Prodotti” o “Prodotto”) acquistati attraverso il sito internet www.isaporidibau.it

La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

I contratti conclusi con l’azienda agricola. (come di seguito definito) attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

Note
La ditta responsabile del sito e della vendita è:

Azienda Agricola Baù Alberto – Via Campi Nuovi, 3 – a 200 mt da Zevio – Verona – Tel. 349 6761477 – 348 5837652 – P.I.0292677 023 7 – CF bau lrt 80 m 05 m172 y

Vi invitiamo a segnalare IMMEDIATAMENTE sul documento di consegna e sul cedolino del Corriere eventuali rotture e/o mancanze di colli.
Non si risponde di mancanze o rotture rilevate successivamente alla firma sul documento di consegna.
La non regolarità nei pagamenti esclude l’approvazione dell’ordine.

Informativa Privacy, si legga la normativa di riferimento

DIRITTO DI RECESSO

Per il diritto di recesso Isaporidibau.it segue tutte le normative vigenti.

Prestiamo particolare cura al confezionamento del pacco da consegnare al corriere. Se sfortunatamente dovessi ricevere il pacco danneggiato, ritiralo ma fai attenzione a riportare sulla ricevuta la dicitura “con riserva di controllo” ed avvisaci al più presto: potrai scegliere se ricevere subito il rimborso o la nuova spedizione. Come specifica l’articolo 5 del Decreto Legislativo 185/99 il diritto di recesso non si può applicare per i prodotti freschi ed artigianali, essendo questi deperibili in poco tempo.

Per tutti i prodotti (fatta eccezione per i prodotti freschi) hai a disposizione 10 giorni di tempo da quando ricevi la merce per rispedirla indietro (ancora sigillata). Contattaci via mail all’indirizzo info@isaporidibau.it o per concordare la restituzione del pacco. Solo una volta ricevuta l’autorizzazione potrai rispedirci il pacco e ricevere il riaccredito.

Ti ricordiamo inoltre che solo una volta conosciuta l’esatta località di destinazione della merce saremo in grado di comunicarti i tempi di consegna orientativi. Qualora vi fossero ritardi non imputabili a nostre negligenze (mancata consegna o consegna ritardata da parte dello spedizioniere) non potremo essere responsabili per conto dello spedizioniere stesso, ma ti forniremo sempre un adeguato servizio assistenza. Per spedizioni rifiutate di ordini pagati e confermati, verranno comunque trattenuti da parte nostra i costi da noi sostenuti relativi alle spese di spedizione.

Creazione account e trattamento dei dati

Per la creazione dell’account da utilizzare ai fini dell’acquisto online si fa riferimento a quanto riportato nella privacy policy e con l’accettazione delle condizioni di vendita si intendono accettate anche quelle riguardanti il trattamento dei dati.